Associazione Amici Alzheimer

"Dimentica l'indifferenza...ricorda chi dimentica."

IL NOSTRO SPOT

News

Ricorda di donare il tuo cinque per mille all'Associazione Amici Alzheimer ONLUS compilando l'apposito spazio, presente sui modelli 730, CUD e UNICO, per la dichiarazione dei redditi dell'anno 2012. E' sufficiente inserire il codice fiscale dell'associazione, così come di seguito raffiguranto, nello spazio riservato alle organizzazioni di utilità sociale, delle associazione di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute.

SERATA DI BENEFICENZA

L'Associazione Amici Alzheimer Onlus vi aspetta venerdì 07 giugno p.v. presso il Teatro Tenda Parchi della Colombo ( via Cristoforo Colombo, 1897) per vivere insieme una serata all'insegna della danza e della solidarietà.

IL RICAVATO DELLA SERATA SARA' DESTINATO ALL'ACQUISTO DI MATERIALE ORTOPEDICO RIABILITATIVO PER I MALATI

Vi aspettiamo!

TUTTI I LUNEDI MATTINA DALLE ORE 10 ALLE ORE 13 E' ATTIVO LO SPORTELLO INFORMATIVO PRESSO LA NOSTRA SEDE OPERATIVA.

VISITA LA NOSTRA GALLERY!

Ci trovi anche su Facebook

(clicca sull'icona)

Hit Counter

"Una diagnosi precoce permette di migliorare la vita dei malati e dei loro familiari"